vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Lombardore appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

6 agosto 2018

SI INFORMANO I CITTADINI CHE IL COMUNE DI LOMBARDORE, A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE 2018 ATTIVERA' LA PROCEDURA PER L'EMISSIONE DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA SU APPUNTAMENTO TELEFONANDO ALL'UFFICIO ANAGRAFE ALLO 0119956101 INT. 3 OPPURE INVIANDO UN' E-MAIL AD ANAGRAFE@COMUNE.LOMBARDORE.TO.IT INDICANDO IL PROPRIO COGNOME, NOME E UN NUMERO DI TELEFONO.
IL COSTO DELLA C.I.E. E' DI 22,50 EURO DA CORRISPONDERE IN CONTANTI, ALL'UFFICIO, AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.
A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE, AL MOMENTO DELLA RICHIESTA DI EMISSIONE DELLA C.I.E. CI SARA' L'OPPORTUNITA' DI MANIFESTARE IL PROPRIO CONSENSO OPPURE IL PROPRIO DINIEGO ALLA DONAZIONE DEGLI ORGANI ("UNA SCELTA IN COMUNE").
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VEDERE I FILE ALLEGATI.