vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Lombardore appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Giovedi 11 ottobre 2018 - Gara ciclistica 102° Gran Piemonte - Chiusura Strade

2 ottobre 2018

Il transito in Lombardore è previsto tra le ore 14.30 e le ore 14.45 di giovedì 11 ottobre 2018
L’orario è indicativo e potrà subire variazioni in base all’andamento della corsa.
I corridori in arrivo da Rivarolo percorreranno le seguenti strade: S.P. 460 (via Rivarolo), S.P. 267 (via Rivarolo, via Rivarolo Beltrama, via Torino Beltrama, via Torino Poligono) e proseguiranno in direzione Leinì.
Sulle anzidette strade, con provvedimento del Prefetto di Torino, sarà interdetta la circolazione in entrambi i sensi di marcia a tutte le categorie di veicoli, indicativamente dalle ore 13.50 (per la direzione Rivarolo potrebbe essere anticipata alle 13.30) alle ore 15.00, con possibili variazioni in base all’andamento della corsa e comunque fino al completo transito di tutti i concorrenti.
Di conseguenza tutte le strade comunali, vicinali ed interpoderali, vie private e passi carrai che prospettano sulle citate vie non potranno immettersi durante il blocco della circolazione.
Coloro che hanno necessità di muoversi con veicolo durante il periodo di chiusura dovranno lasciarlo fuori dal percorso di gara.
Al fine di limitare il disagio nonché consentire la programmazione di eventuali spostamenti inderogabili, si forniscono le allegate indicazioni.