001135
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.lombardore.to.it
it

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avvisi 19 Apr 2025

Ordinanza Sindacale n. 2/2025 del 18.04.2025

Ordinanza Sindacale n. 2/2025 del 18.04.2025

avvisi 16 Apr 25

COMUNE DI TRAVES – Avviso di manifestazione di interesse

Comune di Traves - Avviso di manifestazione di interesse

avvisi 15 Apr 25

REPERIBILITA’ TELEFONICA DOMENICA 20.04.2025

ORARI REPERIBILITA' TELEFONICA STATO CIVILE

avvisi 19 Mar 25

Variazione orari Ufficio demografico dal 20.03.2025 al 25.03.2025

Variazione dell'orario di sportello dell'Ufficio demografico dal 20.03.2025 al 25.03.2025

avvisi 27 Feb 25

Orari sportello demografico 03.03.2025

Variazione orario sportello demografico lunedì 3 Marzo

avvisi 19 Feb 25

Convocazione Consiglio Comunale

Consiglio Comunale

comunicati 23 Dic 24

Bando di concorso

Posto di operatore esperto

notizie 18 Dic 24

Open day scuole

Open day

avvisi 13 Dic 24

Convocazione Consiglio Comunale

Consiglio Comunale

notizie 18 Nov 24

Attivazione servizio navetta gratuito il sabato

Servizio navetta gratuito il sabato

avvisi 12 Nov 24

Convocazione Consiglio Comunale

Consiglio Comunale

notizie 11 Nov 24

Spazio Adolescenti

Servizio Spazio Adolescenti

notizie 04 Ott 24

Attivazione servizio navetta gratuito

Servizio navetta gratuito

comunicati 10 Set 24

Buon inizio anno scolastico 2024/2025

Anno scolastico 2024/2025

notizie 08 Ago 24

Punto acqua SMAT – modalità di pagamento dell’acqua frizzante

Modalità di pagamento dell'acqua frizzante

comunicati 12 Lug 24

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione per Mercoledì 17 luglio

avvisi 18 Giu 24

Convocazione prima seduta del Consiglio Comunale

Convocazione prima seduta del Consiglio Comunale

avvisi 03 Giu 24

Iscrizioni servizio Mensa Scolastica

Aperte le iscrizioni on-line

Amministrazione

È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune

Programmazione ed organizzazione delle attività volte a tutelare la vita, l'integrità fisica, i beni, le infrastrutture

Strumenti urbanistici, verifica opere pubbliche, piani regolatori comunali

Servizi

Prenotazione appuntamenti

Prenotazione online degli appuntamenti con gli uffici comunali

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 17 tipologie di certificati anagrafici ed elettorali

Certificato di nascita per cittadini europei

Come richiedere il certificato di nascita per i cittadini europei nati in Italia

Iscrizione anagrafica per cittadini europei

Come iscriversi all’Anagrafe nazionale come cittadini europei per poter usufruire dei servizi anagrafici comunali

Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico

Occupazione del suolo pubblico per esecuzione di lavori edili, installazione di cantieri

Richiedere l’accesso agli atti

Prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Centrale Unica di Committenza

La Centrale Unica di Committenza (CUC) è un servizio pubblico che centralizza e gestisce le procedure di acquisto per i vari enti locali, garantendo efficienza, trasparenza e legalità negli appalti pubblici.

S.U.A.P. - Sportello Unico Attività Produttive

Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale

S.U.E. – Sportello Unico Edilizia

Lo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente - in modo semplice, veloce e sicuro - tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale, come previsto dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380

Cambio di residenza

Comunica al tuo Comune il cambio di residenza per te e per la tua famiglia anagrafica

Domande Frequenti

È possibile visionare la sezione "Novità" del sito istituzionale per rimanere aggiornati di tutte le ultime notizie dell'ente.

Argomenti:

Per qualsiasi segnalazione è possibile utilizzare la funzione "Segnala disservizio" presente alla voce "Problemi in città" a fondo di ogni pagina del sito.

Basterà inviare un'email dettagliata completa di tematiche e immagini del problema.

Argomenti:

Per comunicare con gli uffici è possibile visitare la pagina dell'ufficio desiderato nella sezione "Amministrazione" e poi "Uffici".

Accedendo all'ufficio in questione basterà scorrere la pagina fino alla voce "Contatti".

Argomenti:

Per le prenotazioni è sempre accessibile la pagina dedicata "Prenotazione appuntamento" nel footer del sito.

Oppure una volta selezionato il servizio desiderato, è disponibile la voce "Prenota appuntamento" sotto alla sezione "Accedi al servizio"

Argomenti:

Pagine

Pagina 24 Giu 2024

Piano Regolatore

Piano Regolatore

Pagina 24 Giu 2024

Modulistica

Modulistica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri